Riaprono i castelli
della Bassa bergamasca

Continuano le giornate dei castelli aperti con visite guidate ai palazzi e borghi medievali della pianura bergamasca nelle prime domeniche dei mesi di settembre, ottobre e novembre, con importanti novità fra cui l’ingresso nel circuito del comune di Caravaggio.

Tutti gli appuntamenti di domenica 2 ottobre. Sarà disponibile un pullman in partenza da Bergamo alle 9,30 (ritorno alle 17,30 circa) che percorrerà ogni mese un itinerario di 3 diversi borghi con visite guidate e un pranzo tipico della tradizione bergamasca. Al di là del servizio del pullman, durante le prime 3 domeniche del mese (4 settembre, 2 ottobre e 6 novembre) castelli palazzi e borghi saranno fruibili da tutti i visitatori che potranno scegliere in autonomia quali e quanti castelli e borghi visitare, sulla base degli orari di apertura dei singoli comuni e dei tanti eventi organizzati per l’occasione.

Tutte le info su percorsi, menù e costi saranno consultabili su www.bassabergamascaorientale.it, oppure tel. 0363 988336 dalle 9 alle 12

© RIPRODUZIONE RISERVATA