San Valentino Run a Grumello
E il 15 Speed Date a Bergamo

Un evento speciale quest’anno dedicato a tutti gli innamorati e i single della provincia di Bergamo. Il 14 febbraio, si svolgerà la seconda edizione della San Valentino Run, una marcia non competitiva di 7 km interamente dedicata agli innamorati e a coloro che sono in cerca dell’anima gemella.

Una gara spettacolare tra le meravigliose colline di Grumello del Monte, immersi nella natura e godendo di una stupenda vista panoramica sulle vigne. Un’occasione per riunirsi, conoscersi, confrontarsi e soprattutto correre assieme nel giorno più romantico dell’anno!

Dalle ore 8, al «San Valentino Run Village» ci saranno tante attività di sport interattive promossi dai trainers del centro Aquaclub, partner ufficiale dell’evento, musica, djset e l’intrattenimento di Francesco Nasti, speaker di Radio Viva FM. Dopo il risveglio muscolare, alle 10 la partenza, uno spettacolare fiume di maglie, rosse per gli innamorati e bianche per i single, animerà le vie del Comune di Grumello del Monte. La marcia è a ritmo libero, perciò ognuno potrà scegliere la propria andatura. All’arrivo, sul palco poi si procederà con intrattenimenti e premiazioni, con coppe e premi.

Allegria, fitness e benessere, ma anche sensibilizzazione: San Valentino Run è un tributo all’amore e sostiene in quest’occasione l’Associazione «Costruire Integrazione Onlus». Amore, sensibilità e altruismo: San Valentino Run è la marcia degli innamorati… e di chi lo sarà!

La quota di partecipazione è di 10 euro e comprende il kit gara: t-shirt tecnica, pettorale gara, gadget, medaglia di partecipazione e ristoro finale. È possibile iscriversi online sul sito presso Aquaclub in via Don P. Belotti 49, Grumello del Monte, oppure nel negozio Decathlon in via E. Fermi 2, Curno, e per i ritardatari il giorno stesso dell’evento.

La San Valentino Run è organizzata da Italia Runners, associazione sportiva leader nella promozione di eventi di corsa a ritmo libero, sempre tra sport e intrattenimento. Italia Runners organizza la Strawoman, la Derby Run, la FluoRun, la Strasingle, la Babbo Running e l’ultima corsa dell’anno la 31 Run. Tutti eventi a tema di grande successo che coinvolgono sia atleti preparati che amatori.

Invece, il 15 febbraio a Bergamo come in altre città d’Italia arriva lo Speed Date, l’occasione giusta per conoscere nuovi amici «Il tempo delle mele» è ormai cosa passata! Butta via il ricordo di atmosfere noiose e melense e questo San Faustino concediti una festa d’eccezione, lo Speed Date è arrivato in città! Il 15 i single di Bergamo si riuniranno presso «La coda del Gallo» per festeggiare tutti gli spiriti liberi di nome e di fatto dalle ore 21.

Un appuntamento imperdibile per chi vuole divertirsi e conoscere fino a 25 nuovi amici. Il gioco dello Speed Date è semplice ed efficace. Uomini e donne, in numero proporzionato e della stessa fascia d’età, seduti l’uno di fronte all’altra avranno 200 secondi per conoscersi. Allo scadere del tempo previsto, gli uomini scaleranno di posto, avendo così la possibilità di conoscere altre amiche.

«Quale occasione migliore per fare nuove conoscenze e rendere quella di San Faustino una festa davvero speciale!» dice Giuseppe Gambardella fondatore dello Speed Date, agenzia che si occupa e di eventi per single e non solo. Se invece quello di cui hai bisogno è mettere al tappeto Cupido, allora non ti resta che affidarti a Speed Vacanze e partire per un fantastico viaggio in compagnia di single: che sia un weekend in Toscana o una crociera poco importa, quello che conta è spassarsela!

Ma le sorprese non finiscono qui perché Speed è davvero sinonimo di esclusività! L’importante successo degli anni precedenti ha fatto si che in questo speciale 2016 Warner Bros. Italia scegliesse proprio Speed Date come partner per le anteprime esclusive del film «Single ma non troppo». Commedia frizzante dall’11 febbraio al cinema, il film ci racconta come ci sia un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, e poi ... c’è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. David…a New York. E tra flirt via sms e rapporti senza futuro, ciò che accomuna tutti è la necessità di imparare ad essere single ma non troppo in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione.

La pellicola interpretata da Dakota Johnson («Cinquanta Sfumature di Grigio») e basata sul libro di Liz Tucillo («Sex & the City» in tv) coglie in pieno lo spirito della festa e non a caso quello di Speed Date che regalerà ai suoi primi 40 iscritti agli eventi Anti San Valentino , l’ingresso all’anteprima del film programmata l’8 febbraio. Una ghiotta occasione firmata Speed Date per celebrare col sorriso uno speciale San Faustino!​

© RIPRODUZIONE RISERVATA