Segreti di famiglia
allo Spazio Polaresco

Il Laboratorio Teatrale Atelier di Bric-à-Brac presenta il saggio del primo quadrimestre allo Spazio Polaresco. Martedì 5 febbraio, lo Spazio Polaresco di Bergamo ospita lo spettacolo teatrale di fine quadrimestre del Laboratorio Teatrale Atelier di Bric-à-Brac. “24 dicembre 1958: nel bel mezzo di un gelido inverno, in un’appartata magione della campagna francese, una famiglia alto borghese si riunisce per le vacanze di Natale.

Ma proprio alla vigilia dei festeggiamenti, una violenta bufera blocca tutte le strade ed un tragico imprevisto fa precipitare la situazione: Marcel, il capofamiglia, viene assassinato con un coltello. L’omicida non può che essere una delle sei persone più vicine alla vittima: la sua dispotica moglie, l’insolente cameriera, il leale maggiordomo, la dissoluta sorella oppure una delle due giovani e graziose figlie? Completamente isolati dal mondo, i sei iniziano ad indagare, facendo emergere pian piano tutti i loro più torbidi segreti...”

Testo tratto da «8 donne e un mistero» (”Huit Femmes”) di Robert Thomas, e diretto da Stefano P. Spampatti. Con: Damiano Dentella, Valeria Fabiano, Giulia Gaiti, Elisa Gherardi, Manuela Gherardi e Marta Salvi.
Bergamo Spazio Polaresco Via del Polaresco 15
Martedì 05 Febbraio 2019 alle 20:30
Sito: http://www.spaziopolaresco.it
Telefono: 3886510678

Tutti gli appuntamenti di martedì 5 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA