Tornsa a Bergamo
Psychiatric circus

Da giovedì 22 giugno a domenica 9 luglio ritorna a Bergamo Psychiatric, lo spettacolo di circo-teatro che sta riscuotendo grande successo in Italia.

Da giovedì 22 giugno a domenica 9 luglio 2017 arriva a Bergamo (via Borgo Palazzo 211) Psychiatric, lo spettacolo di circo-teatro rivelazione dell’anno. Dopo un tour di successo per tutta Italia, lo show che racconta le terrificanti vicende del manicomio di Bergen fa tappa a Bergamo in una nuovissima veste, ricca di sorprese e novità. Giovedì 22 e domenica 25 giugno gli spettatori potranno ottenere un ingresso a 10 euro, inviando una mail con il nominativo e la scelta del giorno all’indirizzo di posta [email protected].

Psychiatric Circus è uno spettacolo teatrale ambientato negli Anni Cinquanta che racconta la vita all’interno del manicomio cattolico di Bergen, gestito da Padre Josef, dottore e direttore, e dalle sue fedeli suore. Uno show di circo-teatro che si ispira alle suggestioni del Cirque du Soleil, ma con tinte più forti.

È un evento psicotico, un viaggio nella follia, un luogo in cui il senso delle cose é totalmente capovolto. Artisti internazionali di altissimo livello saranno in scena con un gioco di incastri tra acrobatica al suolo e folle comicità per regalare agli spettatori risate di puro terrore.

Traendo ispirazione dai più celebri horror della storia del cinema e da serie TV come American Horror Story, e unendo questi spunti alla creatività e alla libertà, a volte dissacrante, del circo e del teatro, Psychiatric Circus si propone al pubblico italiano ed europeo come una novità assoluta, in tour nelle principali città. Tanta interazione con il pubblico, per un evento ricco di colpi di scena, divertente e unico.

Per i suoi contenuti forti, lo spettacolo è vietato ai minori di 14 anni. Orari di programmazione: dal lunedì al sabato alle ore 21.30 (esclusi i martedì e mercoledì, giorni di riposo), la domenica alle ore 19,30.

Tutti gli appuntamenti di lunedì 26 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA