A Lovere 10 mila con il naso all’insù
Ecco il sorvolo delle Frecce Tricolori

La festa per il 15° Memorial Stoppani è stata un successo: il raduno di velivoli per rendere omaggio al loverese, asso dell’aviazione, è culminata con il sorvolo della pattuglia acrobatica nazionale delle Frecce Tricolori.

Tantissima gente a Lovere, nel piazzale della Lucchini Rs è stato portato un caccia F-104 Startfighter che può essere avvicinato, fotografato e osservato fino alle 18. Domenica mattina il raduno di aerei idrovolanti e terrestri ha preso il via alle 8 e proseguirà fino alle 16 circa.Ed ecco il sorvolo delle Frecce Tricolori: qui il video live collegato alla pagina Fb di Visit Lake Iseo, grazie alla partnership con Teleboario. Si parla di 10 mila spettatori, imponenti le misure di sicurezza.

Le Frecce Tricolori hanno sorvolato l’Autodromo di Monza alle 13.53 e poi sono giunte a Lovere. Il gruppo dell’Aeronautica Nazionale, ala contro ala (1 metro e 80 centimetri di distanza) sulle note dell’Inno Nazionale ha reso felicissimi i tanti spettatori con un sorvolo acrobatico. Una meraviglia alle 14 esatte con l’emozione del Tricolore «disteso» sul lago d’Iseo: non un semplice sorvolo, con un cerchio della morte e una virata sopra i tantissimi spettatori.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/lovere-il-sorvolo-delle-frecce-tricolori_1033747_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA