A remi fino alla passerella di Christo
La Canottieri Sebino sfodera la Vikinga

La Canottieri Sebino, in occasione dell’installazione di Christo dei Floating Piers, organizza un’escursione a remi a Monte Isola,con la particolarissima imbarcazione VIKINGA a 14 vogatori.

I tour sono organizzati nelle domeniche del 19 – 26 giugno e 3 luglio. Il punto di partenza e ritrovo è presso il pontile in località Portirone, 100 mt dopo l’uscita dalla galleria della statale Sebina in direzione Tavernola Bergamasca (provenendo da Lovere). Sono previste tre uscite giornaliere : dalle h. 9,30 alle h.12,00- dalleh.13,00- alle h.15,30 e dalle h.16,00- alle h.18,30. Da Portirone ci si porterà verso l’isola di San Paolo, si sbarcherà a Monte Isola nei pressi di Sensole con la possibilità, code permettendo, di effettuare una breve passeggiata sui pontili e si rientrerà a Portirone per un totale di circa 6 km. A remi. La puntualità è fondamentale. La Canottieri Sebino cercherà di rispettare le indicazione degli orari indicati nei moduli di iscrizione, ma per ragioni organizzative potrà comporre gli equipaggi e variare gli orari in funzione dell’esperienza dei vogatori e delle necessità organizzative.

I partecipanti, non devono necessariamente essere dei provetti vogatori ma devono saper nuotare. Le quote di partecipazione sono le seguenti: 25euro a vogatore - per due vogatori della stessa famiglia 40 euro; per tre vogatori della stessa famiglia 45 euro; oltre i tre familiari 15 euro a testa. Le quote si possono versare anticipatamente presso la segreteria della Canottieri Sebino in Lovere via G. Paglia 3 nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 18.00 alle 19.00, oppure all’imbarco nella giornata di partecipazione. Nel caso di cattivo tempo o condizioni del lago non adatte alla navigazione a remi i tour verranno annullati e i partecipanti saranno avvisati in tempo utile. La Canottieri Sebino fornirà ad ogni partecipante i giubbini salvagente ed effettuerà assistenza in acqua con un gommone al seguito. Per le iscrizioni: [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA