Moto contro due auto a Riva di Solto
Grave 60enne, interviene l’elisoccorso

Un’auto e una moto sono i mezzi coinvolti in un grave incidente avvenuto giovedì 15 giugno intorno alle 16 a Riva di Solto, sul lago d’Iseo.

Un motociclista milanese di 60 anni è in gravi condizioni: si trova ora ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Fortunatamente non è in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 16 e stando alle prime ricostruzioni operate dai carabinieri del nucleo Radiomobile di Clusone e da alcune testimonianze direttamente raccolte a Riva di Solto, l’uomo stava viaggiando in sella alla sua motocicletta da Sarnico in direzione di Lovere. Una volta superato il punto più alto della località Zu, ha iniziato a scendere verso il centro abitato di Riva di Solto quando, proprio sulla strada Rivierasca, sarebbe schiantato contro una Focus prima e una Jeep Suzuki dopo.

Sul posto è arrivata l’autoambulanza della Croce Blu di Lovere e l’eliambulanza decollata da Bergamo che ha trasferito l’uomo all’ospedale. Il traffico è stato regolato a senso unico alternato e la situazione è tornata alla normalità soltanto dopo le 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA