Posta un video in Fb: la faccio finita
Parzanica, corpo senza vita nel lago

Aveva pubblicato un post su Facebook dove annunciava l’intenzione di farla finita. Da lunedì si cercava anche nella Bergamasca un 27enne bresciano. Ricerche, in particolare, nella zona di Parzanica: qui il recupero del cadavere del giovane, in fondo al lago.

Aron Petre, trentenne di Cologne, su Facebook aveva pubblicato un video che aveva subito messo in allarme il fratello. Immediata la denuncia di scomparsa, con i carabinieri che hanno avviato le ricerche, arrivate fino in Bergamasca.

Dopo le verifiche di lunedì, le ricerche sono proseguite nella giornata di martedì 15 febbraio nel lago tra Tavernola e Portirone, frazione di Parzanica: la zona è stata battuta metro per metro dopo che qualcuno aveva lanciato l’allarme per un’auto parcheggiata da diverse ore a lato della carreggiata lungo la litoranea del lago.

Nell’auto, intestata proprio al 30enne, non c’era nessuno. Alcuni volontari della Protezione civile hanno collaborato alle ricerche avviate dai carabinieri bresciani e da quelli di Tavernola, anche con l’ausilio di alcune imbarcazioni che hanno setacciato lo specchio di lago antistante la zona in cui è stata ritrovata l’auto del rumeno. Impiegati anche un gruppo di sub di Montisola che alle 14.10 hanno individuato, in località, il corpo del giovane a 7 metri di profondità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA