Schianto a Costa Volpino
Un ferito nell’auto ribaltata

Incidente stradale nel primo pomeriggio del 29 marzo a Costa Volpino, un trentacinquenne di Pisogne è stato ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

È successo verso le 13,15 in via Cesare Battisti, di fronte alla chiesa del Piano. In base alle prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri della stazione di Sovere, una Volvo guidata da un ventiquattrenne di Costa Volpino viaggiava in direzione di Pisogne quando di colpo si è trovata di fronte una Opel Zafira condotta dal trentacinquenne di Pisogne. L’automobilista di Costa Volpino non è riuscito a evitare l’impatto ed è finito contro la fiancata del lato guidatore della Zafira, che si è ribaltata.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Lovere che hanno aiutato l’uomo a uscire dall’abitacolo. Con un’autoambulanza della Croce Blu di Lovere il ferito è stato portato alla vicina piazzola di atterraggio dell’elicottero. Il trentacinquenne è stato trasportato in volo al Papa Giovanni in «codice giallo». Illeso invece il conducente della Volvo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA