A Zogno la «Notte Bianca»

A Zogno
la «Notte Bianca»

Appuntamento all’insegna del divertimento con la Notte bianca di fine estate.

Il 31 agosto si terrà la Notte Bianca di fine estate a Zogno, evento clou dell’estate in Valle organizzato dall’associazione esercenti di Zogno «Punto Amico » e dal Comune. Dalle 19 è in programma un mix di eventi nel «salotto» del centro storico e nelle diverse location con una serie di spettacoli rivolti a famiglie, giovani e meno giovani. Non mancheranno spettacoli ,performance musicali e teatrali, attrazioni particolari e tante sorprese.

Quella di fine estate sarà una Notte Bianca dello street food ma anche dedita all’arte, con esposizioni di hobbisti e smart officina pittorica. Tante anche le attrazioni dedicate anche ai più piccoli come i gonfiabili, trucca bimbi, mascotte, trampolieri, spettacoli e saremo ancora insieme all’Eco Cafè.

Divertimento, quindi, ma non solo. La Notte Bianca zognese infatti concilia svago ed intrattenimento a cultura e shopping: grazie agli ingressi gratuiti per tutta la serata nei luoghi di maggior interesse culturale, come il museo della Valle e le visite guidate presso la parrocchiale, la salita del campanile di Zogno e il museo di San Lorenzo e la casa Museo del Belotti. Protagoniste saranno anche le attività commerciali con tanti sconti in diversi negozi, aperti per l’occasione sino a mezzanotte.
Zogno Comune di Zogno Piazza Italia, 8. Sabato 31 agosto alle 19.Sito: http://zognoturismo.it/it/benvenuti/

Tutti gli appuntamenti di sabato 31 agosto :


© RIPRODUZIONE RISERVATA