Branzi piange Enrichetta e il suo sorriso contagioso. Si è spenta a 95 anni la «Regina» di Radio Alta

Enrichetta Pirletti, nata il 24 luglio 1925, era anche un volto noto per le sue ospitate mattutine a «Colazione con Radio Alta».

Il suo primo collegamento con Teo Mangione a «Colazione con radio Alta» lo aveva fatto nel 2017, poi era stato amore a prima vista e quasi ogni settimana Enrichetta si metteva davanti alla web cam in diretta da Branzi nella striscia di Yuri Pianetti «Tavernetta News». Per il suo sorriso contagioso e la simpatia innata era amatissima dagli ascoltatori e dai telespettatori di Radio Alta e Bergamo Tv che si erano affezionati ai suoi divertenti siparietti.

Martedì 13 aprile la notizia della sua scomparsa all’età di 95 anni ha commosso tutti, tanto che sono subito arrivati decine di messaggi di cordoglio e di partecipazione.

Enrichetta Pirletti abitava a Branzi con il figlio Franco. Era vedova dall’età di 39 anni con quattro figli. Esile e minuta ma con tempra straordinaria, tanto che aveva sempre lavorato su e giù a piedi tra i sentieri e le montagne della Valle Brembana senza mai lamentarsi e sempre con il sorriso sulle labbra e una parola buona per tutti.

I funerali si terranno mercoledì 14 aprile alle 15 a Branzi.

Ecco il post che Teo Mangione ha dedicato a Enrichetta su Faceboook

Mercoledì 14 aprile il ricordo di Enrichetta a «Colazione con Radio Alta». Guarda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA