Il 7 marzo la sindaca Carnevali a Radio Alta, manda le tue domande
L’APPUNTAMENTO. Per la festa della donna un momento speciale su Radio Alta: Elena Carnevali risponderà alle domande dei cittadini.
L’APPUNTAMENTO. Per la festa della donna un momento speciale su Radio Alta: Elena Carnevali risponderà alle domande dei cittadini.
MUSICA. Domenica 2 marzo l’appuntamento per gli amanti della musica. Tra gli ospiti anche Teo Mangione di Radio Alta.
L’APPUNTAMENTO. Domenica 17 novembre, dalle 10 alle 21. Tra gli ospiti anche Teo Mangione con il suo «Keep on rocking».
IN DIRETTA. Giovedì 20 giugno dalle 8 il cantante dei Pooh sarà in studio a Colazione con Radio Alta ospite di Teo Mangione. Chi volesse interagire può mandare un messaggio un vocale.
Da quattro anni racconta la Costituzione sulle frequenze di Radio Alta, ora lo farà anche su Eppen. Abbiamo fatto due chiacchiere con Silvia Rossi, la mitica professoressa bergamasca, che ci spiega perché a scuola non si studia più diritto, mentre ne avremmo tutti tanto bisogno
L’EVENTO. Dal 25 marzo l’emittente lancia il podcast «Esplorando la Costituzione»: la professoressa Silvia Rossi spiega in pillole valori e diritti della Repubblica. Teo Mangione: è il nostro contributo all’educazione civica.
L’APPUNTAMENTO. Per gli appassionati di musica e di dischi una giornata da non perdere: domenica 10 marzo a Daste.
DALL’ARISTON. Nella top five: Ghali, Alessandra Amoroso, Il Tre e Mr. Rain. Ramazzotti e la sua Terra promessa lancia l’appello: «Basta sangue, basta guerre». Jannacci e Massini portano i diritti dei lavoratori sul palco di Sanremo. Gianni Morandi conquista il Festival con «C’era un ragazzo».
IL FESTIVAL. Saranno lunghe notti ma sarà anche un modo per godere della musica italiana. L’Eco di Bergamo segue come da tradizione il Festival di Sanremo con aggiornamenti online ma anche news social, in collaborazione con Teo Mangione. Ecco la prima serata.
LA NOVITÀ. Sostituirà la giuria demoscopica: selezionata l’emittente del gruppo Sesaab. Mangione: «Grande intuizione di Amadeus dare spazio alle radio». Ecco come seguire il Festival sul nostro sito, radio e giornale.
Seconda puntata con i contributi dei lettori. Le risposte e le idee arrivate sono tantissime. Scrivici anche tu il tuo parere.
BERGAMO. Domenica dalle 10 alle 19 la mostra e mercato con migliaia di dischi e cd da scambiare e collezionare.
IL PALINSESTO. Il direttore artistico Teo Mangione: «Al mattino presto in studio diversi personaggi che si raccontano». Tra le altre novità «Nell’aria c’è» con gli occhi sul territorio. E tanta musica.
UNDICESIMA PUNTATA. Penultimo appuntamento degli «Imperdibili», la rubrica social con cui ogni settimana vi suggeriamo 7 luoghi da visitare tra Bergamo e provincia: ecco la Val Cavallina.
LA STORIA. Le due mamme rintracciate dopo l’appello di Teo Mangione e Micaela Carrara, che avevano condiviso una pagina de L’Eco del 1990 con la notizia della nascita in 24 ore di due coppie di gemelli all’ospedale di Clusone. Foto, telefonata ed emozioni in diretta.
Bergamo. L’appuntamento è dalle 10 alle 19, migliaia di dischi e cd da scambiare e collezionare con i migliori espositori nazionali. Ospiti Teo Mangione e Luciano Berry.
Il personaggio. Seguito da centinaia di migliaia di follower sui social Vincenzo Schettini spiega le nozioni di fisica in modo divertente. Mercoledì 1 febbraio sarà ospite alle 8,20 a «Colazione con Radio Alta».
Domenica.In clima natalizio torna La Centrale dei dischi che si accende per la mostra e mercato del vinile a Bergamo. Ospiti Teo Mangione e Luciano Berry.
L’appuntamento. Venerdì 7 ottobre alle 7,30 live show in studio di Gatto Panceri, autore di alcune delle canzoni più note nel mondo, sua è la famosa «Vivo per Lei» interpretata da Bocelli e Giorgia.
Radio. In occasione della settimana dedicata al 15° compleanno di Colazione con Radio Alta, lunedì 3 ottobre è intervenuto in diretta nella trasmissione condotta da Teo Mangione. In studio Massimo Alberti, co-conduttore del programma in onda il sabato sera dedicato alla musica degli ultimi 50 anni «60 70 80 90 Arena Suzuki».