Cade in moto e lo salva la siepe
Incastrato tra i cespugli spartitraffico

Secondo i soccorritori sarebbe stata proprio la siepe spartitraffico ad aver evitato il peggio.Incidente nella mattinata di venerdì 2 giugno in Val Brembana.

L’incidente sulla strada provinciale della Val Brembana, all’altezza di Villa d’Almè. Intorno alle 7.40 di venerdì 2 giugno un giovane di 25 anni è caduto dalla sua moto mentre stava facendo un giro con un altro centauro, suo amico. Improvvisamente, all’altezza del ristorante «Emiliano», in via Campius, il motociclista è caduto dalla sua due ruote, dopo essersi scontrato con l’Audi di un altro 25 enne che sopraggiungeva dalla parte opposta e stava per svoltare.

Il ragazzo non è però caduto a terra, bensì è finito dentro la siepe spartitraffico con il busto e le gambe. Libere solo le braccia. Incastrato, sono intervenuti sia i vigili del fuoco che i soccorritori del 118. Il 25enne se l’è cavata con diverse contusioni e fratture, ma non ha perso conoscenza nè ha subìto traumi cranici. È stato trasferito al Papa Giovanni per i controlli del caso. l’incidente ha causato code nella mattinata sulla strada già congestionata per le gite del 2 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA