Comprensorio Bremboski
Tutte aperte le piste nel weekend

Tutto pronto nel comprensorio Bremboski per un magnifico weekend. Grazie alle temperature rigide degli ultimi giorni, che hanno permesso una notevole produzione di neve, le piste sono tutte aperte e in ottime condizioni a Foppolo, a Carona e a San Simone circondati dallo splendido paesaggio delle Orobie finalmente imbiancato dalle ultime nevicate.

In questi giorni si registrano numerose presenze di stranieri provenienti dalla Repubblica Ceca, Inghilterra , Irlanda e Svezia favoriti dalla vicinanza dell’aeroporto di Orio al Serio e dall’offerta vantaggiosa del pacchetto soggiorno+skipass +trasferimento di andata e ritorno dall’aeroporto messo a disposizione dagli albergatori e molto gradito dai turisti.

E dopo la sciata... relax. Per chi acquista il giornaliero Bremboski, infatti, è previsto uno sconto all’ingresso delle nuove Terme di san Pellegrino, dove è possibile passare qualche ora all’insegna del benessere e della cura di sé.

Tra le iniziative del weekend, sabato dalle 18 alle 21 apertura serale a San Simone dello snowpark e delle piste servite dall’impianto Arale. L’iniziativa, promossa dall’Orobik Snow Park permetterà agli appassionati di sciare alla luce dei riflettori e poi concludere la serata con una cena al ristoro Lo Scoiattolo. L’iscrizione (allo Scoiattolo) è obbligatoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA