Sequestrati a un camionista abusivo
Ora i trolley sono stati donati al Patronato

Un sequestro che ora diventa una donazione. La Polizia di Bergamo ha donato 43 set di trolley al Patronato San Vincenzo e alla Fondazione Don Milani.

Negli scorsi mesi, durante i controlli per prevenire le irregolarità nel mondo dell’autotrasporto merci, sono stati sequestrati e successivamente confiscati, 43 set di trolley nuovi. Una confisca avvenuta nei confronti di un vettore di nazionalità cinese completamente abusivo, privo della licenza per trasporto conto terzi.

Questo sequestro è il risultato di un controllo operato da una pattuglia della Stradale di Seriate lungo l’autostrada A4, presso il casello di Dalmine , che ha accertato nei confronti dell’autotrasportatore le violazioni della normativa per il contrasto dell’abusivismo con tanto di sanzioni amministrative per un totale di 7.219 euro.

Nella giornata di giovedì 2 luglio la Polizia ha anche donato i set confiscati, composti da un trolley di grandi dimensioni, uno medio e uno piccolo, alla Fondazione Don Milani di Sorisole facente capo all’Opera Diocesana Patronato San Vincenzo di Bergamo con la consegna del materiale a don Mauro e a don Dario come segno tangibile di vicinanza alle persone in difficoltà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA