La malattia della droga, l’Io viene stravolto
IL COMMENTO. L’uso di droghe comporta gravi danni alla salute. Ricordo le malattie più gravi: disturbi cardiovascolari, cancro, Aids, epatiti, edemi polmonari, ictus cerebrali. Di solito, alcune di queste malattie, il dipendente le contrae dopo un luogo periodo d’intossicazione con quantità elevate di droga.