Centro vaccinale di Chiuduno quasi pronto, da domenica di nuovo operativo

Il centro duramente colpito dal maltempo sta per essere rimesso in funzione. Da domenica si riprende a vaccinare.

L’Asst Bergamo Est e Ovest hanno comunicato che sono terminati i lavori di ripristino dei locali del centro vaccinale di Chiuduno dopo i danni causati dal maltempo. Nella giornata di sabato saranno effettuate le ultime verifiche sui lavori effettuati per poterlo riaprire in sicurezza. le ulteriori verifiche che consentiranno di riaprire il centro in completa sicurezza.

Pertanto le somministrazioni delle vaccinazioni anti Covid 19 previste sabato 10 luglio saranno effettuate (alla stessa ora) ancora presso il centro vaccinale di Dalmine - Cus di via Kennedi 19/b, mentre domenica 11 luglio il centro Vaccinale di Chiuduno riaprirà regolarmente .

Da parte dell’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo e del sistema sanitario territoriale ringrazio le Asst Bergamo Est e Bergamo Ovest per come hanno risolto in tempi rapidi, con grande efficienza e forte spirito di collaborazione il problema legato ai danni subiti dal centro vaccinale di Chiuduno, così Massimo Giupponi, direttore generale di Ats Bergamo.

«Sin dall’avvio delle vaccinazioni il territorio ha fronteggiato in modo unitario le problematiche che sono via via emerse a tutto beneficio dei cittadini: una squadra vincente», conclude Giupponi

© RIPRODUZIONE RISERVATA