Endine piange il giovane Marco
Giovedì pomeriggio i funerali

Grande dolore a Endine: giovedì sono in programma i funerali di Marco Dall’Angelo, nella chiesa parrocchiale alle 14.30.

«Marco lo avevo conosciuto qualche anno fa, quando faceva l’educatore al Cre dell’oratorio: allegro, ironico, di compagnia. La notizia della sua scomparsa ci ha lasciati sconvolti e senza parole». A parlare è don Andrea Lorenzi, il parroco di Endine, che nel giorno di martedì 3 luglio, giorno del terribile schianto, è stato in contatto con la famiglia e gli amici del ventunenne morto ad Albano Sant’Alessandro.

La notizia di quanto accaduto ad Albano si era diffusa già poco dopo mezzogiorno e aveva scosso gli animi della gente di Endine: Marco Dall’Angelo era cresciuto nel suo paese e si era fatto apprezzare sia durante gli studi sia negli ultimi tempi quando dava una mano al papà, titolare di una piccola attività di artigiano edile.

Nella serata di martedì la salma di Marco Dall’Angelo è arrivata nella sua abitazione a Endine in via Del Tonale e Della Mendola. Qui continua la processione di amici e conoscenti che vogliono dare l’ultimo saluto al ragazzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA