Che combina l’ex bandiera dell’Atalanta? Zenoni e moglie per un promo made in Bg

Che combina l’ex bandiera dell’Atalanta?
Zenoni e moglie per un promo made in Bg

Dove c’è una famiglia, c’è Foppapedretti. Uno slogan di successo per la nota azienda bergamasca, con sede a Grumello Del Monte e unità produttiva a Bolgare.

Un’idea di famiglia che sta al centro anche della nuova campagna pubblicitaria online, in questi giorni sulla pagina Facebook aziendale, sul canale Youtube di Foppapedretti e sul seguitissimo portale per mamme in dolce attesa «Quimamme».

Si tratta di alcuni filmati dedicati ai prodotti per la prima infanzia e per la casa: il primo video, già online, consiglia dieci idee per una cameretta da sogno. Nelle prossime settimane saranno invece messi online altri video, tutti con consigli pratici per il bebè o per l’arredo casa. Simpatici protagonisti dei filmati sono l’ex calciatore dell’Atalanta Damiano Zenoni insieme alla moglie Marian Bronco, entrambi bergamaschi. Con tanta ironia, il gemello del calcio di Zandobbio si è messo in gioco davanti alla telecamera insieme alla moglie modella: una coppia affiatata e spiritosa, perfettamente in linea con l’idea di famiglia giovane, ironica e dinamica voluta da Foppapedretti per la nuova campagna pubblicitaria online.

Un frame della pubblicità

Un frame della pubblicità

Le riprese dei filmati sono state registrate nella sede di Foppapedretti a Grumello Del Monte, dove l’azienda ha un attrezzatissimo studio fotografico. La moglie di Zenoni, tra l’altro, non è alla prima collaborazione con Foppapedretti: è già stata protagonista di alcuni video aziendali per la presentazione dei prodotti dedicati alla casa, oltre che di campagne pubblicitarie e cataloghi per la prima infanzia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA