Ricercato dal giorno della sparatoria
Trescore, arrestato Giorgio Nicolini

È accusato di tentato omicidio, a seguito della sparatoria dell’8 agosto scorso nella piazza del mercato di Trescore Balneario, dove si erano affrontati gli esponenti di due famiglie rom della provincia.

A seguito della sparatoria avvenuta durante il primo pomeriggio dell’8 agosto a Trescore Balneario, che ha visto protagonisti esponenti di due delle principali famiglie Rom della Provincia, erano stati arrestati in flagranza di reato quattro soggetti di età compresa tra i 24 e i 40 anni, tre dei quali di etnia Rom e uno di nazionalità italiana, ritenuti responsabili di aver dato luogo e partecipato a vario titolo alla violenta rissa, nonché di essere responsabili dell’esplosione di numerosi colpi di armi da fuoco.

Da quel giorno, ai carabinieri della Compagnia di Bergamo hanno individuato alle prime luci dell’alba di mercoledì 23 agosto, Nicolini Giorgio, irreperibile e indagato per tentato omicidio. Sottoposto al fermo di indiziato di delitto è attualmente detenuto presso la Casa Circondariale di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA