Si sente male in pasticceria
Muore 87enne a Schilpario

Si è sentito male intorno alle 10.40 di martedì 3 aprile: è morto probabilmente per un arresto cardiaco l’uomo che ha avuto un malore in pasticceria.

Lettura meno di un minuto.

Schilpario

Il malore nella pasticceria di via Torri. Sul posto sono stati immediati i soccorsi con l’arrivo anche dell’elicottero del 118. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso: si tratta di un uomo di 87 anni, ospite da molti anni della casa di riposo del paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA