Ad Alzano musica e street food
C’era anche l’Eco café

Per L’Eco café è tempo di Alzano Summer Festival: venerdì 26 luglio la redazione mobile de L’Eco di Bergamo era ad Alzano Lombardo!

Estate, musica e street food: sono questi i tre ingredienti che fanno dell’Alzano Summer Festival un evento da non perdere! Anche quest’anno la Proloco Alzano porta sul piazzale del mercato di via Valenti un programma di tutto rispetto per divertire e far ballare concittadini e non solo. Le date? 26 - 27 e 28 luglio (a partire dalle 19) e rigorosamente a ingresso libero.

Sul palco alcune delle cover band più interessanti del momento. Venerdì sera il ritmo è stato quello dei Sex Pistols e del grande Vasco Rossi con la Blascover. Sabato sera, invece, i Surf e il rock dei Flexsound. Domenica grande chiusura con il tributo ai Beatles dei Revolver e a seguire Riky Anelli.

Non solo musica! Alzano Summer Festival è stato soprattutto street food. Venerdì sera, per l’inaugurazione del Festival, presente anche L’Eco cafè, la redazione mobile de L’Eco di Bergamo.

Sottoscrivendo un abbonamento a L’Eco di Bergamo cartaceo di due mesi al prezzo di 55 euro o digitale di 4 mesi, sempre al costo di 55 euro, in regalo un carnet di buoni spesa Iper dal valore complessivo di 50 euro o, a scelta, un biglietto di ingresso a Leolandia, il parco divertimenti per famiglie di Capriate San Gervasio.

Altra novità del nuovo tour la possibilità di abbonarsi alla rivista Orobie: 12 mesi di totale immersione nelle bellezze del nostro territorio al prezzo, scontato, di 45 euro. E in regalo un carnet di buoni spesa Iper dal valore complessivo di 50 euro o, a scelta, un biglietto di ingresso a Leolandia, il parco divertimenti per famiglie di Capriate San Gervasio.

http://www.ecocafe.it/il-26-luglio-leco-cafe-inaugura-alzano-summer-festival/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Alzano Summer Festival