Albino, trovato corpo in un canale
Si tratta di un giovane di 24 anni

Intervento dei vigili del fuoco nella frazione di Comenduno. Si tratta di un giovane di origine marocchina senza fissa dimora.

Il cadavere di un uomo, di cui la momento non si conosce il nome, è stato rinvenuto ieri sera, lunedì 5 marzo, in un canale irriguo ad Albino, in valle Seriana, nel Bergamasco. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco per il recupero del corpo. Il cadavere è stato notato all’interno del canale alle spalle del supermercato Carrefour. Sul posto per i rilievi anche i carabinieri. Non si conoscono per ora la dinamica e le cause della morte.

Il corpo senza vita appartiene a un ragazzo di 24 anni, di origine marocchina e senza fissa dimora. I carabinieri della locale stazione e della compagnia di Clusone (Bergamo) stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti, ma dai primi accertamenti sembra essere stata esclusa l’ipotesi dell’omicidio. Si tratterebbe piuttosto di una tragica fatalità: il giovane avrebbe poco prima sottratto un cellulare a un gruppo di ragazzi, in località Comenduno ad Albino, e poi nella fuga sarebbe finito nel canale, al buio, morendo sul colpo per la caduta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA