Arrestato un 27enne di Clusone:
hashish e marijuana pronte per lo spaccio
Un giovane bergamasco arrestato, circa un etto di sostanza stupefacente sequestrata, 16 ragazzi segnalati alla Prefettura quali assuntori di droghe.
Lettura meno di un minuto.È il bilancio di un servizio straordinario di controlli, in occasione del 16° Festival di bouldering (una sorta di arrampicata sportiva) in Val Masino, illustrato in una conferenza stampa dal colonnello Paolo Ferrarese e dal capitano Claudio de Leporini al comando provinciale dei carabinieri di Sondrio.
Le pattuglie, composte anche da unità cinofile e personale femminile, hanno fermato numerosi giovani alpinisti che si stavano recando alla kermesse alpinistica in programma in Val di Mello. Uno di questi, D. B., 27 anni, residente a Clusone, è stato trovato in possesso di 50 grammi di hashish e altrettanti di marijuana, già suddivisi in dosi, pronte per lo spaccio.
Il magistrato Luisa Russo ha disposto gli arresti domiciliari, mentre per altri giovani trovati con pochi grammi è scattata la sola segnalazione alla Prefettura quali assuntori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA