Giuseppe, un inno alla vita Il suo grazie ci riempie di gioia
Giuseppe Romele (Foto by (foto Canobbio))

Giuseppe, un inno alla vita
Il suo grazie ci riempie di gioia

Dopo la foto pubblicata mercoledì 24 aprile sul sito de «L’Eco di Bergamo», l’atleta paralimpico ha ricevuto la visita del commissario tecnico Poletti.

Mercoledì scorso, 24 aprile, abbiamo pubblicato come foto del giorno sul nostro sito, www.ecodibergamo.it, questo bello scatto del biker Giuseppe Romele, immortalato da Giuseppe Canobbio. «L’immagine – ci fatto sapere l’autore – è stata vista da una marea di gente e ha fatto il giro di mezza Italia , tant’è che martedì 30 aprile allo stadio di Darfo Boario è venuto a far visita all’atleta del Valle Camonica nientemeno che il commissario tecnico della bike Mario Poletti. Grazie quindi a “L’Eco di Bergamo”».

Il bergamasco Mario Poletti, di Villa d’Ogna, è responsabile del settore mezzofondo e corsa in carrozzina della Fispes, la Federazione italiana sport paralimpici e sperimentali. Giuseppe è plurimedagliato nel nuoto italiano ed europeo e nazionale alle paraolimpidi coreane nello sci di fondo, dove si è fatto onore arrivando nei primi dieci. La redazione di «ecodibergamo.it» è felicissima per Romele, esempio di coraggio e inno alla vita oltre la disabilità.

Angelo Martinoli (primo a  sinistra), tecnico di Giuseppe, con il ct Mario Poletti

Angelo Martinoli (primo a sinistra), tecnico di Giuseppe, con il ct Mario Poletti
(Foto by (foto Canobbio))

Il commissario tecnico Mario Poletti dà lezioni a Giuseppe Romele

Il commissario tecnico Mario Poletti dà lezioni a Giuseppe Romele
(Foto by (foto canobbio))


© RIPRODUZIONE RISERVATA