La Minimarcia
di Natale a Selvino

Dopo lo strepitoso successo estivo della minimarcia messicana e della passeggiata con i lupi, Berto il Castoro invita tutte le famiglie alla 32esima edizione della Minimarcia di Natale. Il 30 dicembre sull’Altopiano di Selvino Aviatico torna la marcia non competitiva per grandi e piccini per le vie del paese avvolte da un’atmosfera natalizia.

Musica, animazione per tutti i bambini, luci, colori e sempre nuove sorprese sono la chiave del successo che ogni anno porta a Selvino migliaia di famiglie che, al calar del sole, formano l’allegro corteo che attraversa e anima il centro del borgo, per l’occasione vestito a festa. Un’occasione da vivere in famiglia, per ritornare tutti bambini e godere dell’atmosfera natalizia, un pomeriggio fiabesco che lascia la magia negli occhi dei più piccoli (e non solo)!

Anche quest’anno, come da tradizione, il ritrovo è fissato alle 15,30 sulla piazza del Comune. Mentre gli ultimi ritardatari potranno ancora iscriversi (fino a esaurimento delle scorte del pacco regalo), animazione e baby dance con le majorettes e il Corpo Musicale di Selvino per attendere insieme, divertendosi, il calar del sole. Verso le 17, la partenza della Minimarcia di Natale.

Il fiume di persone, invaderà, così, il centro del paese, animandolo con musica e luci per poi ritornare sulla piazza del comune dove ci sarà ancora animazione e, per tutti gli iscritti, marshmallow e una bevanda per scaldarsi le mani e il cuore.

Il pacco regalo per tutti i partecipanti alla nuova edizione della Minimarcia di Natale è più interessante che mai! Ogni iscritto riceverà una borsa ricca di sorprese tra le quali uno splendido palloncino multicolore a led, vari gadget di Giochi Preziosi e una calda sciarpa.

Le iscrizioni sono aperte il 28 e 29 dicembre presso la Casetta di Berto dell’Immobiliare Umile, in corso Monte Rosa 46 a Selvino, dalle 10,30 alle 12 e dalle 16 alle 18,30. È possibile iscriversi anche il giorno dell’evento sulla piazza del comune fino a pochi minuti prima della partenza.

Tutti gli appuntamenti di domenica 30 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA