Montano le luci di Natale e cadono Due operai feriti a Villa d’Ogna
Ecco l’albero dove si è verificato l’incidente (Foto by Foto Fronzi)

Montano le luci di Natale e cadono
Due operai feriti a Villa d’Ogna

Stavano montando le luci di Natale su due alberi, a Villa d’Ogna, quando sono caduti da un trabattello. È successo nella mattinata di martedì 6 dicembre.

Elisoccorso in azione nella mattinata di martedì 6 dicembre a Villa d’Ogna per un incidente avvenuto fuori da un’azienda, in via Provinciale. Secondo una prima ricostruzione pare che due operai di una ditta esterna stessero montando le luci di Natale su due alberi che si trovano nell’area del parcheggio. Il cestello dove si trovavano i due, su un trabattello, si è però ribaltato ed entrambi sono caduti. La fortuna però ha voluto che il cestello finisse sulla tettoia di un parcheggio e questo ha attutito il colpo che poteva essere più violento.

Soccorsi in azione

Soccorsi in azione
(Foto by (Foto Fronzi))

L’incidente si è verificato intorno alle 10 e immediato è stato l’intervento dell’ambulanza del 118, dei vigili del fuoco di Gazzaniga e Clusone e dell’elisoccorso. La caduta fortunatamente non avrebbe causato gravi lesioni: un operaio è stato trasferito al Papa Giovanni in ambulanza, l’altro è stato trasportato a Piario, sempre in ambulanza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA