Piacciono i mercatini di Natale
Fino al 20 dicembre festa a Castione

Con oltre 20 mila presenze ai Mercatini di Natale nella sola giornata di domenica inaugura la stagione con numeri da record.

Per il sindaco Mauro Pezzoli «si iniziano a raccogliere i frutti» dell’instancabile lavoro di tutti gli operatori: «Non abbiamo mai ceduto, abbiamo continuato a promuovere la nostra offerta turistica, tenendo accoglienti le nostre strutture e in ordine le piste da sci, anche in anni difficili – continua Pezzoli –. Oltre alla perseveranza degli operatori, è stata determinante la riconferma dei mercatini che quest’anno sono i secondi della Lombardia per qualità, partecipazione e longevità. Sono convinto che sia molto servito anche il periodo di promozione milanese ai Navigli. La stagione invernale sarà altrettanto soddisfacente, nel frattempo al Monte Pora già si scia, anche di notte».

I Mercatini continuano fino al 20 dicembre: martedì la Corsa dei Babbi Natale, 4 chilometri in discesa con ritrovo e partenza alle 14,30 dalla chiesa di Bratto. Informazioni su www.mercatinidinatalepresolana.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA