Scontro frontale a Villa d’Ogna
Elisoccorso in azione, tre feriti
L’incidente si è verificato poco prima di mezzogiorno lungo la provinciale
Lettura meno di un minuto.Villa d’Ogna
Dalle prime ricostruzioni due auto (due Fiat Punto) si sono scontrate frontalmente mentre stavano percorrendo la provinciale a Villa d’Ogna. Ci sono dei feriti. Viste le condizioni di qualcuno di loro è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Due feriti sono stati trasportati al «Papa Giovanni XXIII» di Bergamo (uno con l’elisoccorso) ed uno a Seriate. Le loro condizioni non dovrebbero comunque essere gravi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA