Venerdì nero per il Tram delle valli
Auto bloccata sui binari, corse ferme
Dopo l’incidente nella mattinata del 15 novembre a Torre Boldone, in serata altri disagi per i passeggeri a Ranica a causa di una macchina sui binari: stop al tram in entrambe le direzioni per 45 minuti, poi la ripartenza.
Lettura meno di un minuto.Ranica
Venerdì nero quello del 15 novembre per il Tram delle valli. Dopo l’incidente in mattinata a Torre Boldone, dove una donna ha attraversato con la sua Yaris la linea del tram mentre il mezzo era in transito in direzione di Albino e il semaforo era rosso (auto distrutta, la signora illesa), poco prima delle 20 un’altra macchina ha causato l’interruzione della corsa. È accaduto in territorio di Ranica, dove una macchina è rimasta bloccata sui binari, pare dopo aver sbagliato strada, all’altezza del passaggio a livello di via Monte Bianco. Il tram verso Albino è fermo, come quello in direzione opposta. A bordo diverse decine di passeggeri, un po’ spazientiti per l’imprevisto, affamati vista l’ora ma almeno al caldo: il riscaldamento, ci riferiscono, funziona. Il tram è ripartito dopo circa 45 minuti: la macchina bloccata sui binari è stata rimossa con un carro attrezzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA