Prenota su Volagratis
ricevi snack in regalo

Chi l'ha detto che per viaggiare low cost bisogna rinunciare alla qualità? Le compagnie low cost offrono tariffe molto vantaggiose per il cliente, garantendo voli economici ed efficienti (spesso le compagnie low cost sono più puntuali e dispongono di una flotta di nuova generazione) ma talora chiedendo di rinunciare a qualche servizio aggiuntivo.

Volagratis, sito leader per la comparazione e la prenotazione on line dei voli di linea e low cost, da sempre offre ai propri clienti non solo la possibilità di selezionare il volo più conveniente tra le offerte di tutte le compagnie aeree, ma anche di prenotarlo su un sito semplice e sicuro e di avere tutti i vantaggi dell'assistenza esclusiva Volagratis, dal servizio clienti attivo 24 ore su 24, all'assicurazione spese mediche inclusa e l'SMS con i dati del proprio volo al momento della prenotazione e il giorno prima della partenza.

E per chi non vuole rinunciare proprio a nulla da oggi Volagratis offre un servizio speciale a tutti i propri clienti che partiranno o transiteranno dall'aeroporto di Orio al Serio: sarà presente del personale Volagratis pronto non solo ad assistere il cliente con informazioni su voli e prenotazioni, ma anche con uno snack regalo da portare in volo. L'iniziativa è dedicata a tutti gli utenti che hanno prenotato un volo in partenza da Orio al Serio tramite il sito www.volagratis.it, e che in volo non riceveranno alcun servizio dalla compagnia se non il posto a sedere. Volagratis regala uno snack o un dessert per rendere più piacevole il viaggio in aereo dei suoi utenti. Per ritirare lo spuntino basta recarsi in aeroporto e presentare la stampa della email di conferma prenotazione effettuata con Volagratis alle hostess Volagratis.

Tutti i viaggiatori riceveranno anche una bustina trasparente per il trasporto dei liquidi nel bagaglio a mano, e uno sconto per l'acquisto di un nuovo volo su www.volagratis.it. Non finisce qui. Anche chi non ha prenotato con Volagratis, può ricevere lo snack Volagratis e partire per un viaggio più piacevole. Dovrà semplicemente registrarsi ai servizi di Volagratis direttamente presso lo stand.

L'iniziativa sarà promossa presso lo stand di Volagratis nell'area partenze dell'aeroporto di Orio al Serio, presso i check-in 7-14, dal 16 al 31 luglio 2010, dalle ore 8 alle ore 18.00. Gli snack e i dessert sono offerti in collaborazione con Valsoia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA