Giovedì 03 Febbraio 2011

Una nomination
alla Spa di Bratto

L'Alpen Spa - Benessere Naturale e Bio dell'Hotel Milano di Bratto ha ricevuto la nomination per i World Luxury Spa Awards 2011. La commissione del premio internazionale per il 2011 ha selezionato 20 Spa in tutto il mondo.

Ancora una volta a fare la parte del leone è il Sud-Est asiatico con ben 7 nomination, ma l'Alpen Spa ha meritato di rientrare tra le tre prescelte in tutta Europa.

Roberto Iannotta, direttore dell'Alpen Spa (primo Biowellnes certificato Icea al mondo), ha espresso così la sua soddisfazione: «Sono davvero lusingato che la nostra Spa abbia ricevuto questa nomination. Credo che la scelta sia caduta sul nostro piccolo centro benessere proprio perché leader in tema di trattamenti biologici. Quella per i World Luxury Spa Awards 2011 è una nomination che premia tutta la nostra giovane ma esperta equipe, che da sempre collabora con noi nel ricercare e offrire trattamenti unici, non solo per la loro naturalità».

«Ciò che rende questa nomination particolarmente gradita – ha proseguito Roberto Iannotta - è il fatto che, dopo essere stati selezionati da una commissione tecnica, ci dovremo rimettere al giudizio, autorevolissimo, dei nostri ospiti. Il regolamento del premio prevede infatti che nei prossimi mesi di febbraio e marzo siano i diretti destinatari dei trattamenti della Spa a dover esprimere il proprio voto. Il giudizio dei nostri ospiti, espresso attraverso uno specifico modulo online, verrà infine confrontato con quello degli ospiti delle altre Spa in lizza per il premio».

I World Luxury Awards premiano ogni anno anche i migliori hotel del mondo.

r.clemente

© riproduzione riservata