Gardaland, casting
per tatuati estremi

Gardaland ha indetto un curioso casting riservato a tutti coloro che vantano “evidenti, generosi ed artistici” tatuaggi sulla pelle; l'importante è appartenere alla schiera degli appassionati che esibiscono con orgogliosa sfrontatezza e aggressività i propri tatuaggi. Il motivo è presto detto: Gardaland sta preparando una mini fiction per lanciare, nella stagione dedicata ad Halloween, una nuova "dura" sfida a Raptor, le uniche Montagne Russe Alate d'Italia.

I tatuati, "ribelli di pelle" disposti a sottomettersi a dolorose prove fisiche pur di ottenere l'ornamento desiderato, sono gli attori ideali - pieni di energia e coraggio - per scontrasi con la terrificante creatura alata. Saranno loro, quindi, gli interpreti principali di questa mini produzione televisiva destinata a spopolare fra gli appassionati dei social network e del web in generale, sempre in attesa di nuovi video clip da vedere e “viralizzare” in rete. Partecipare a questo inusuale casting è facile: basta inviare i propri dati anagrafici allegando almeno un paio di foto dalle quali si evincano le caratteristiche dei tatuaggi posseduti.

L'indirizzo di riferimento è [email protected]. Il materiale dovrà essere spedito entro le ore 24.00 del 7 settembre prossimo. Fra tutto il materiale giunto una giuria, composta da esperti tatuatori, selezionerà 50 persone che saranno invitate al Parco domenica 18 settembre. I prescelti saranno impegnati nello shooting video-fotografico per la durata di un paio d'ore circa; al termine saranno liberi di continuare a divertirsi nel Parco. Ogni invitato potrà portare un accompagnatore. E' richiesto un abbigliamento casual che consenta di dare ampia visibilità ai propri tatuaggi. Per motivi fotografici e di ripresa sarà richiesto agli uomini di posare a petto nudo e alle ragazze di indossare il proprio costume da bagno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA