«Sensorynight» a Sirmione
le notti speciali di Aquaria

Ogni ultimo giovedì del mese ad Aquaria, il Centro Benessere Termale di Terme di Sirmione: armonie di acqua e di luce danno vita alle Sensorynight, serate particolari che si prolungano fino a mezzanotte, dove i benefici dei preziosi elementi dell’acqua termale si uniscono a esperienze sensoriali per un benessere fisico e mentale che avvolge tutti e cinque i sensi. Nella singolare esperienza rigenerante di quest’acqua unica, suoni, luci, fragranze e sapori accompagnano l’ospite in un relax totale. Trattamenti con oli profumati uniscono piacevolmente il tatto e l’olfatto svolgendo un’azione diretta sul sistema nervoso.

Le fragranze fanno nascere stimoli evocativi e predispongono la mente ad una sensazione di piacere mentre le vibrazioni degli oli essenziali lavorano sui campi energetici. I suoni armoniosi dell’acqua e la musica dal vivo che caratterizza ogni serata, cullano gli ospiti in un’esperienza intensa, immersi nelle acque termali, avvolti dalla calma dell’ambiente, dal paesaggio suggestivo e dal fascino del lago mentre la visione dei colori e delle luci genera positive risposte emotive e fisiche. Completa l’esperienza polisensoriale un menu composto da alimenti leggeri e ipocalorici selezionati e combinati per stimolare i gusti principali acido, dolce, salato e amaro.

Il cuore di Aquaria è la preziosa acqua termale: elemento primario che avvolge totalmente il corpo in un’intensa esperienza cinestesica e rigenerante. L’acqua di Terme Sirmione, ricca di zolfo, cloruro di sodio, iodio, bromo, degli oligoelementi, magnese, selenio e zinco, svolge diverse azioni sulla pelle e sulla muscolatura.

L’effetto sedativo del bromo agisce sul sistema nervoso favorendo il rilassamento del corpo; anche il calore ha un effetto miorilassante e facilita il rilascio delle tensioni. Sulla pelle, lo zolfo e gli altri elementi contenuti in quest’acqua preziosa hanno effetti esfolianti, rimineralizzanti e riequilibranti.

Prezzo per persona
Ingresso con insalata benessere e light drink € 39.00
Ingresso con Menu Speciale € 45.00 Comprensivo di Aquariapilates L'ingresso comprende: accesso all'intera struttura dalle ore 16.00-24.00; servizio telo, cuffia, accappatoio, accesso, palestra e alle attività di fitness; musica dal vivo

Centro Benessere Termale Aquaria
tel. 030916044

[email protected]

www.termedisirmione.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA