Venerdì 16 Maggio 2014

Al Forte Village

sea, sun & sand

Forte Village Sardegna

Sea, sun & sand sono i tre ingredienti base, aggiungeteci un pizzico di benessere, una manciata di cucina d’eccellenza, soluzioni di accommodation in grado di rispondere a tutte le esigenze, e spolverate il tutto con serate all’insegna di tutto ciò che fa rima con divertimento, senza dimenticare che siamo in uno degli angoli più spettacolari del sud della Sardegna. Ecco che cosa significa scegliere il Forte Village per una vacanza in famiglia.

Quale altro resort al mondo è in grado di offrire ai suoi piccoli grandi ospiti, dai 4 ai 16 anni, e ai loro genitori, il piacere di giocare, allenarsi e perfezionare stile e talento insieme ai grandi allenatori e ai protagonisti del tennis, del rugby, del cricket e anche del golf?

Con le straordinarie Sport Academy del Forte, si può: con la scuola di calcio del Chelsea Football Club, diretta dagli allenatori della famosa squadra inglese, la Tennis Academy di Rocky Loccisano, lo storico preparatore di Pat Cash. E poi naturalmente la Rugby Academy, con stelle del calibro di Austin Healey, Will Greenwood, Jason Leonard, Jason Robinson e Martin Johnson. Per finire con il basket con gli allenatori del CSKA e il golf e i maestri del prestigioso Wentworth Club, dal 1924 leggenda del golf britannico.

E cosa dire della Città dei Bambini? In uno degli angoli più belli del resort, con due piscine riservate e accesso privilegiato alla spiaggia, offre ogni giorno infinite occasioni di divertimento e relax, con gli esclusivi laboratori di ceramica, pittura, cucina, ballo, recitazione, e persino d’inglese e scrittura creativa. A cui si aggiunge un ristorante dedicato e il palcoscenico in Piazza Maria Luigia dove vanno in scena anche i loro spettacoli.

Quest’anno le bambine avranno la possibilità di vivere momenti indimenticabili con Barbie™: dall’esclusivo “Barbie™ Vip Package”, a tante divertenti attività ospitate nel meraviglioso Barbie™ Activity Center.

Il Forte Village si preoccupa di aiutare i genitori anche ad ‘alleggerire’ i bagagli: potrete noleggiare il passeggino alla Città dei Bambini, acquistare i pannolini e altri articoli di puericultura nei negozi della piazza, utilizzare lo sterilizzatore disponibile nel ristorante per bambini e, se ci date un po’ di preavviso, possiamo richiedere il latte che siete abituati ad utilizzare. Grande attenzione inoltre per l’assistenza medica con un dottore reperibile h24 e l’infermeria aperta mattina e sera.

Il resort propone un servizio di baby-sitting e nursery (per i bimbi da 0 a 24 mesi) con personale altamente qualificato e scrupolosamente selezionato.

PACCHETTO KIDS & FAMILY

a partire da 275,00 euro per persona per notte con trattamento di mezza pensione (minimo 7 notti negli hotel: Village, Borgo, Palme, Royal Pineta)

validità: dal 10 maggio al 14 giugno e dal 30 agosto al 4 ottobre 2014

include:

riduzione del 50% sulla seconda camera occupata dai bambini

per i genitori: trattamento VIP, cocktail di benvenuto, frutta e una bottiglia di Alain Melliat, canape al pomeriggio;

un ingresso per due persone per soggiorno alle Thaermae del Forte Thalasso & Spa

per i bambini: un circuito di go-kart; attività giornaliere di intrattenimento e sportive alla Città dei Bambini, più uno specialissimo box personalizzato di “Biscotti artigianali”

per tutta la famiglia: biciclette a disposizione per l’intero soggiorno; una partita di bowling a soggiorno

late check-out gratuito fino alle 15:00 il giorno della partenza

upgrade della camera su disponibilità

Maggiori informazioni e prenotazioni: www.fortevillage.com

© riproduzione riservata