Anche per sciare
è caccia all’offerta

In tempi di crisi la settimana bianca è diventata un miraggio? C’è chi si è inventato Scigratis.it , un portale indipendente che raccoglie i migliori sconti e offerte per lo sci e le vacanze in montagna.

Aggiornato quotidianamente (anche sui Social), il sito funziona come un motore di ricerca delle migliori promozioni neve lungo l’arco alpino, anche all’estero.

Si possono ricercare le offerte per regione, località sciistica oppure per tipologia: si trovano sconti skipass fino al 50%, noleggio e lezioni di sci scontati dal 20 al 30%, settimana bianche lowcost a partire da 109 euro, occasioni per il weekend, promozioni famiglia, hotel lowcost, offerte speciali su terme e attrezzatura ecc.

Ci sono le occasioni last-minute, quelle per ponti e festività e si può fare anche la ricerca delle promozioni per data specifica. Registrandosi al sito si riceve la newsletter con le migliori offerte della settimana e si ha accesso a sconti esclusivi, come 2 skipass al prezzo di 1. Dal 1° maggio al 1° ottobre Scigratis cambia veste: si trasforma in Montagnagratis e propone super offerte per la mountain-bike, gli sport outdoor e le vacanze estive in quota.

Fino al 3 marzo è attivo il premio fedeltà #vivascrigratis: basta condividere sui social una foto di neve lowcost con un breve commento e taggare @scigratis: si può vincere un weekend di sci a Cervinia per due persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA