Pula, relax e natura
sulle spiagge di Nora

Scoperta del territorio, relax, immersioni nella natura ancora incontaminata. Questi i leit-motiv di una vacanza al Lantana Hotel & Residence, gioiello sardo della famiglia Gallia situato sulla costa sud dell’isola, che per i ponti primaverili del 25 aprile e del 1° maggio propone un pacchetto soggiorno a tariffa speciale.

WEEKEND DEL 25 APRILE
Rilassarsi sulle spiagge di sabbia bianca di Su Guventeddu e di Nora; immergersi nelle acque cristalline della costa che da Santa Margherita di Pula si spinge fino a Capo Teulada; giocare a golf nel celebre campo di Is Imolas con percorso a 27 buche. O ancora, passeggiare tra i boschi e lungo i torrenti del Parco Naturale del Sulcis. Non c’è che l’imbarazzo della scelta per chi sceglie di regalarsi una mini vacanza al Lantana Hotel & Residence in occasione del weekend del 25 aprile, approfittando della tariffa promozionale in corso.

LONG WEEKEND DEL 1° MAGGIO

E’ la festa dei colori di Cagliari e di tutta la Sardegna. Rende omaggio a Efisio, l’ufficiale siriano difensore del Cristianesimo morto martire a seguito di tortura e decapitazione. La leggenda narra che prima di espirare Efisio chiese a Dio di far cessare la peste che nel 1656 attanagliò Cagliari. La preghiera fu esaudita e da allora la città dedica al Santo la solenne processione che dal capoluogo sardo arriva fino a Nora dove la statua del martire, trasporata su un cocchio dorato trainato da buoi, rimane esposta nel piccolo tempio in riva al mare per la venerazione dei fedeli fino al 4 maggio. La processione, che conta centinaia di devoti provenienti da tutta l’isola vestiti con costumi tradizionali, numerosi carri addobbati a festa, buoi, cavalli e cavalieri in uno sfavillio di canti e suoni molto coinvolgenti sfila proprio davanti al Lantana Hotel & Residence. Per i ponti del 25 aprile e del 1° maggio la proposta di soggiorno in albergo è di Euro 75,00 per persona in camera doppia standard con trattamento di mezza pensione. Su richiesta, possibilità di transfer in mini-bus per/da Cagliari.

Per informazioni e prenotazioni: Lantana Hotel & Residence, Viale Nora, Pula. Tel. 070 924411 www.lantanahotel.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA