Sardegna, l'estate
di chi prenota prima

La primavera è un’esplosione di colori e profumi: la flora s’inerpica sui muri delle case, decora i balconi, accende i prati o digrada dolcemente fino al limitare delle spiagge. L’estate è la festa del mare più cristallino, come uno scintillante smeraldo che fa da cornice a una delle gemme più preziose del Mediterraneo: la Sardegna. Ad ogni stagione l’isola offre qualcosa di originale e sorprendente, veste un abito nuovo, mostra volti insoliti. Con la sua natura intatta, le spiagge di finissima sabbia, e le scogliere mozzafiato, con i suoi riti secolari, le tradizioni millenarie, gli usi e i costumi più incredibili, la Sardegna è capace di far vivere sogni ad occhi aperti.

Gli hotel, residence e resort Delphina www.delphina.it – sette strutture incastonate in scenari da favola dalla Gallura alla Costa Smeralda - rispondono alle richieste e ai desideri di quanti vogliono una vacanza indimenticabile. Se state programmando una vacanza e prenoterete dal 1° al 30 aprile avrete uno sconto del 10% e altre ricche sorprese. Ogni struttura Delphina ha caratteristiche e peculiarità proprie. Chi cerca una vacanza tutto relax e wellness trova all’Hotel Marinedda Thalasso e SPA un centro benessere e thalassoterapia all’avanguardia; chi desidera lunghissime spiagge, dove passeggiare o persino galoppare trova all’Hotel Resort Dune Village di Badesi Marina ciò che fa per lui: sia che siate in famiglia o in coppia o cercate un trattamento vip. L’Hotel Relax Torreruja sembra fatto apposta per una vacanza romantica a tutto relax. Sul versante nord orientale dell’isola, fra l’arcipelago della Maddalena e la Costa Smerada, a Palau, si affaccia il Park Hotel Cala di Lepre. Ed ancora l’Hotel Capo d’Orso con le sue spiagge esclusive e a Cannigione, troviamo l’Hotel Residence Cala di Falco in posizione strategica fra le migliori località della Costa Smeralda. Di recente costruzione è il Resort Valle dell’Erica, proprio davanti all’isola di Spargi, che garantisce ai suoi ospiti una vacanza di relax ed esclusiva. Per quanti cercano la formula Residence, Il Mirto, nella baia di Cala Capra, di fronte alla Costa Smeralda, con una splendida spiaggia privata, fa al caso loro. Le strutture Delphina offrono resort e hotel 4 e 5 stelle sul mare, camere da standard a suite presidenziali; cucina mediterranea, tradizionale, specialità stagionali; piscine, spiagge private e attrezzate; centri benessere, centri relax, thalassoterapia, trattamenti estetici; miniclub, servizi baby sitter, diving center, escursioni in barca, servizi per l’organizzazione di congressi e mille altre alternative tutte da scoprire.

PRENOTA PRIMA - Valido per tutte le prenotazioni confermate e inviate a Delphina dal 1 aprile 2009 al 30 aprile 2009
SCONTO del 10% sul soggiorno Nessuna penalità sul soggiorno per annullamenti da comunicare almeno 7 gg. prima dell’arrivo (escluso periodo 01/08 – 21/08/2009). Non saranno soggetti a penale neanche gli annullamenti comunicati fino a due giorni prima dell’arrivo se causati da motivi involontari descritti a pag. 112-113 del catalogo generale Delphina srl.
SPECIALE 1 ADULTO + 1 BAMBINO 0/11 ANNI: Un adulto ed 1 bambino 0/11 anni pagano 1
QUOTA SINGOLA SPOSI E ANNIVERSARI
Omaggio Delphina e una fedina sarda in argento per la sposa

INFORMAZIONI Delphina Hotels & Resorts- 07020 Palau (OT) - www.delphina.it tel. +39 (0) 789.702108 - [email protected]

VIDEO CLICCA QUI

© RIPRODUZIONE RISERVATA