Torniamo a parlare della carta d'identità elettronica. Dopo la decisione del Governo, comunicata la scorsa settimana, di consentire il mantenimento del documento cartaceo fino alla naturale scadenza, si è generata in molti un po' di confusione. Abbiamo chiesto a Giacomo Angeloni, assessore ai Servizi demografici del Comune di Bergamo, come l'anagrafe del capoluogo sta procedendo.
