Strade,decima vittima in 6 giorni

Sale purtroppo a dieci vittime in sei giorni il bilancio dei morti sulle strade della Bergamasca. Nella notte è morto nel raparto di terapia intensiva degli Ospedali Riuniti di Bergamo anche Nevio Perico, il trentaduenne di Villa d’Adda che mercoledì pomeriggio era rimasto coinvolto in un grave incidente stradale che si era verificato a Filago sulla via Rodi.

Lo schianto era avvenuto alle 17,15 in via Rodi, davanti alla ditta Prosimet. Nell’incidente erano rimasti coinvolti una moto Suzuki 600 condotta dal trentaduenne di Villa d’Adda e una Lancia Kappa guidata da un dirigente di 69 anni di Segrate (Milano). Il motociclista, che dopo aver superato la rotatoria di Filago percorreva la via Rodi in direzione di Madone, si era scontrato con la Lancia Kappa guidata dal dirigente, che in quel momento stava uscendo dalla Prosimet.

A causa del forte impatto il 32enne era caduto rovinosamente sull’asfalto. Le sue condizioni erano subito apparse molto gravi: la situazione è precipitata mentre si trovava in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva.

(29/06/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA