Tutti i film di una grande stagione
in anteprima all’Ariston di Treviglio

Se volete conoscere quali saranno i film in programmazione all’Ariston Multisala di Treviglio per i prossimi 6 mesi non dovete far altro che recarvi lunedì 26 gennaio nella multisala e assistere ad un evento unico nel suo genere.

A partire dalle ore 20,30, in compagnia del direttore responsabile della multisala Ariston Enrico Signorelli, verranno presentati al pubblico in sala i trailer dei film più attesi per i prossimi mesi…Ma non solo. I fortunati clienti che riusciranno a trovare posto per questo evento esclusivo potranno anche vedere su grande schermo contenuti speciali ancora inediti ed eccezionali dietro le quinte.

Da «50 sfumature di grigio» al nuovissimo «Cenerentola» della Disney, dall’adrenalina del nuovo «Fast & Furious 7» alla potenza degli «Avengers: Age of Ultron», dalle immagini di «Jurassic World» all’atteso reboot di «Terminator: Genisys», senza dimenticare le proposte di qualità ( tra gli altri «Immagini di Selma», «Vizio di forma» e dell’attesissimo «Foxcatcher») e i contenuti speciali di alcune commedie italiane («Noi e la Giulia», «Le leggi del desiderio», «Ma che bella sorpresa», solo per citarne alcuni). E molto altro ancora!

A partire da giovedì 22 Gennaio sarà possibile ritirare il buono omaggio per partecipare alla serata fino ad esaurimento dei posti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA