Nel quartiere di Monterosso i giovani fanno festa

Martedì 6 maggio, a partire dalle 15 e fino le 20, si celebra la primavera

Finalmente si può parlare di primavera e, per celebrare la nuova stagione, martedì 6 maggio, dalle 15 alle 20, nello Spazio giovanile Mafalda di Monterosso si svolgerà la Festa di primavera, iniziativa di animazione e musica dedicata ad adolescenti e giovani del quartiere.

La manifestazione è organizzata dallo spazio giovanile Mafalda, in collaborazione con la cooperativa Alchimia e la IVa circoscrizione, oltre al contributo di aziende e commercianti. Inoltre all’ideazione e alla gestione di questa iniziativa collabora anche Charlie Brown, gruppo di giovani cresciuti dentro allo Spazio Mafalda che ha recentemente avviato un percorso di gestione autonoma serale dello spazio.

Diverse le attività di intrattenimento con diversi gruppi musicali che suoneranno durante la festa: Stardust, PlasticMadeSofa, I-es, Among, Pink Noise, MT-5, M.A. rock, Fastidio Bau, Pochi ma buoni, SBD, Donkey Wrench. Infine il gruppo Matè Teatro proporrà alcune letture e la giornata si concluderà con una cena sociale(03/05/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA