Stadio comunale di Romano,domenica la riapertura ufficiale

Stadio comunale di Romano,domenica la riapertura ufficialeSarà una gara di atletica leggera a riconsegnare ufficialmente a Romano lo stadio comunale agli sportivi, dopo i lavori di manutenzione e potenziamento degli impianti.

Con una spesa di circa 250 mila euro e su progetto dell’Ufficio tecnico municipale, nello stadio comunale di Romano è stata infatti eseguita la manutenzione straordinaria della pista di atletica leggera a sei corsie, il rifacimento completo del manto erboso del campo di calcio con relativo impianto di irrigazione e un lotto di nuova recinzione sul lato nord.

Sono stati realizzati i servizi igienici per i disabili e per la tribuna centrale coperta da 600 posti a sedere e il rifacimento dei servizi della biglietteria.

Sabato e domenica a Romano la grande riapertura quindi con circa mille ospiti tra atleti e accompagnatori che da tutta la Lombardia disputeranno la fase regionale del campionato italiano di atletica leggera per allievi, organizzato dalla «Polisportiva Cappuccinese».

Sabato le prove avranno inizio alle 16 nello stadio comunale di Romano, domenica invece l’appuntamento è alle 15.30 sempre nello stesso impianto.

(08/05/2003)

Su L’Eco di Bergamo del 09/05/2003

© RIPRODUZIONE RISERVATA