Foppelle e K2, sconti del 50%
sabato aprono i campi scuola

Sabato 14 novembre con l’apertura dei campi scuola a Foppolo prende il via la stagione invernale 2009/2010 nel comprensorio sciistico Brembo Ski San Simone - Foppolo e Carona.

Sabato 14 novembre con l’apertura dei campi scuola a Foppolo prende il via la stagione invernale 2009/2010 nel comprensorio sciistico Brembo Ski San Simone - Foppolo e Carona.

Le abbondanti nevicate di questi ultimi giorni hanno infatti portato importanti centimetri di neve fresca permettendo così alla Scuola di Sci 90 Foppolo che, gestisce il campo scuola in località Foppelle e alla Scuola di Sci Alta Valle Brembana che gestisce il secondo campo scuola in località K2 di prepararli al meglio, per la gioia di tutti i principianti. I due minibelt saranno aperti, nei soli week end, dalle 9 alle 16 con orario continuato e fino alla fine del mese di novembre offriranno a tutti i loro clienti lo sconto del 50% per l’affitto dell’attrezzatura e per le lezioni individuali, dei piccoli gruppi o collettive.

Nel frattempo si sta lavorando alacremente per ultimare gli ultimi lavori e per preparare al meglio le nuove piste in modo da aprire tutto il comprensorio al più presto.

Il sito internet del Consorzio www.bremboski.it in questi giorni è preso d’assalto da tantissimi appassionati di sci che vi trovano aggiornamenti in tempo reale grazie alle webcam e che non vedono l’ora di provare le nuove piste, prima fra tutte la nuova pista Cappelleta che scende dal Valgussera.

L’ufficio Brembo Ski rimarrà aperto sia sabato che domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00 per coloro che volessero acquistare gli skipass stagionali. Per maggiori informazioni: Scuola Sci 90 Foppolo Tel. 0345 74161 Scuola Sci Alta Valle Brembana Tel. 0345 74141

© RIPRODUZIONE RISERVATA