Ryanair collega Orio al Portogallo
Tre voli alla settimana per Faro

Ryanair collegherà Orio al Serio a Faro, in Algarve (Portogallo), portando così a quota 48 le rotte offerte dallo scalo bergamasco e l’incremento di frequenze del volo per Alicante. I voli saranno prenotabili a partire da mercoledì 16 dicembre. La nuova rotta Orio-Faro sarà operativa dal 25 marzo 2010, avrà tripla frequenza settimanale e Ryanair punta a trasportare 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività. Faro, punto di partenza per coloro che vogliono esplorare il sud del Portogallo, è una cittadina dinamica, moderna e vivace ma che conserva ancora parte del suo antico fascino, soprattutto nel centro storico della Cidade Velha, la Città Vecchia.

Al centro della Cidade Velha si trova la Cattedrale, chiamata Sè. Altre chiese che meritano una visita sono Sao Francisco, la Igreja de Misericordia e la chiesa di Nossa Senhora do Pè Cruz. La città ospita inoltre interessanti musei, come il Museu Municipal e il Museu Maritimo. Da non perdere, infine, la manifestazione musicale “O Verao Musical do Algarve”, che si svolge tutti gli anni da maggio a settembre e le festività religiose Feira do Senhora do Carmo a metà luglio e Feira de Santa Iria a metà ottobre.

Inoltre, a partire dall’inizio di marzo verrà aggiunta un’ulteriore frequenza settimanale al collegamento per Alicante, a conferma del successo che la rotta per la città spagnola sta riscuotendo.

Data d’inizio: 25 marzo 2010
Orario:
Milano (Orio al Serio)-Faro: 10:40-12:35 lunedì, mercoledì, venerdì
Faro-Milano (Orio al Serio): 06:20-10:15 lunedì, mercoledì, venerdì

Periodo di prenotazione: da mercoledì 16 dicembre fino alla mezzanotte di giovedì 17 dicembre 2009
Periodo di viaggio: 1 gennaio - 31 gennaio 2010
Giorni di applicabilità: martedì, mercoledì, giovedì (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: viaggi a partire dal 1 gennaio 2010
Periodo di esclusione soggetto a disponibilità

© RIPRODUZIONE RISERVATA