Lunedì 11 Gennaio 2010

Alla Cisl un corso
per aspiranti vigili

La Fps Cisl di Bergamo organizza un corso rivolto ad agenti di polizia locale o persone interessate a diventarlo che abbiano interesse a effettuare una preparazione specifica in vista dello svolgimento di prove selettive concorsuali per l'accesso al ruolo di Agenti della Polizia Locale. Il percorso formativo si prefigge di fornire i principali elementi normativi, tecnici, procedurali nelle materie di competenza della polizia locale.

I contenuti del corso verteranno su nozioni a carattere giuridico – amministrativo, normativa stradale, infortunistica stradale, legislazione commerciale, urbanistica e edilizia, procedura penale e diritto penale, leggi di pubblica sicurezza e ordinamento degli enti locali. I docenti sono stati individuati tra magistrati della Procura c/o Tribunale di Bergamo, ufficiali e comandanti di corpi di polizia locale della provincia, di provata esperienza, affiancati da personale di alto profilo appartenente a enti locali.

Il corso inizierà entro la fine del mese di gennaio e si svilupperà in orario serale. Per il corso è necessario iscriversi presso le sedi CISL FP. Per informazioni telefonare al numero 035 324510/ 035-324600.

k.manenti

© riproduzione riservata

Tags