Rubati abiti da cerimonia griffati
Maxi bottino di 150 mila euro

Ladri in azione nel negozio di abbigliamento da cerimonia «Alberto Sposo Collection» di Sotto il Monte. Spariti vestiti da cerimonia firmati Pal Zileri, camicie e cravatte per un bottino di oltre 150 mila euro. E' successo nella notte di venerdi nella stessa galleria dove si trova «Clara abiti da sposa»: qui la vetrina è stata infranta ma sembra che i ladri non siano riusciti a entrare.

L'allarme è scattato alle 3.50, appena i malviventi hanno scassinato una porta sul retro della boutique. Nonostante l'antifurto, hanno fatto in tempo a rubare 150 abiti da cerimonia firmati, camicie e cravatte. Prima dell'arrivo dei carabinieri li hanno caricati su un furgone e sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce.

Il militari di Calusco e Zogno hanno effettuato ricerche in tutta la zona ma senza esito. In negozio è arrivato anche il titolare per un primo inventario della merce rubata. I danni alla porta sono stati sistemati velocemente e sabato il negozio «Alberto Sposo Collection» ha riaperto regolarmente, così come «Clara».

© RIPRODUZIONE RISERVATA