Tenta il suicidio nella Bassa Fermata in extremis dalla Polizia

Tenta il suicidio nella BassaFermata in extremis dalla PoliziaSi era barricata in casa con l’intenzione di togliersi la vita, ma è stata salvata in extremis grazie alla sollecitudine di un’amica e al pronto intervento della polizia di Treviglio.

E’ accaduto in un paese della Bassa Bergamasca dove una donna di 32 anni si è rinchiusa nel box della sua villetta a con l’intenzione di intossicarsi con i gas dello scarico della sua auto. A segnalare il fatto alla polizia è stata un’amica di Milano che, dopo aver sentito la donna per telefono, aveva avvisato il «113», intuendo le sue intenzioni suicide.

Immediato l’intervento degli agenti della sala operativa del Commissariato di Treviglio che, dopo aver constatato che la donna non rispondeva al telefono, sono accorsi sul posto insieme ad una squadra dei vigili del fuoco e all’unità mobile di rianimazione del «118».

Senza dover forzare l’ingresso del garage, gli agenti della polizia sono riusciti a dissuadere la donna dal suo intento: la giovane ha così aperto spontaneamente la saracinesca e si è fatta accompagnare all’ospedale di Treviglio. Le sue condizioni di salute non appaiono gravi: fortunatamente il livello di intossicazione della donna è risultato ridotto.

(11/08/2003)

Su L’Eco di Bergamo del 12/08/2003

© RIPRODUZIONE RISERVATA