Stezzano: superenalotto fortunato
con un 4 vinti oltre 22 mila euro

È una tabaccheria decisamente fortunata quella di Maria Grazia Pezzoli in via Roma a Stezzano. In poco più di un mese è stata infatti teatro di due vincite consistenti che se non hanno certo cambiato la vita ai felici vincitori, hanno sicuramente contribuito a migliorargli la giornata. L'ultima qualche giorno fa, quando un cliente ha vinto 22.343,17 euro giocando al SuperEnalotto centrando quattro punti più il «superstar».

La precedente puntata decisiva, invece, risale al 13 gennaio scorso quando erano stati vinti 10mila euro con un Gratta e vinci da soli 5 euro. In entrambi i casi si mantiene il riserbo sull'identità dei clienti baciati dalla dea bendata che, fa sapere la titolare, sono comunque due persone spesso di passaggio nel negozio. In particolare, sembrano proprio i residenti o i clienti abituali a trovare i biglietti giusti e ad avere il gusto per il gioco.

Anche lo scorso gennaio, infatti, i fortunati acquirenti erano della zona e la dea bendata è arrivata con tre vincite in una giornata sola. Sempre quel giorno, infatti, oltre alla vincita da 10 mila euro, erano stati staccati altre due biglietti fortunati da 500 euro ciascuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA