Mercoledì 26 Maggio 2010
Venerdì a Bergamo arriva l'iPad
In via Piccinini lo si può provare

In città il lancio ufficiale del prodotto, nato per guardare il web, scrivere e-mail, o leggere libri in modo rivoluzionario, avverrà in un solo punto vendita: si tratta dell'Apple Premium Reseller «1Place» di via Piccinini 2 (alla Rotonda dei Mille ndr) che, per l'occasione speciale, allestirà appositamente il negozio lasciando a disposizione di clienti e curiosi anche un'area demo oltre al personale specializzato pronto a rispondere a tutte le domande. Per quanto riguarda la provincia iPad sarà invece presentato solo negli «Apple Corner»: da Media World di Curno (nel centro commerciale di via Fermi), Media World di Orio al Serio (nel centro commerciale Oriocenter) e nel Saturn di Stezzano.
Sia chiaro: la disponibilità di pezzi sarà sicuramente ridotta e non tutti i modelli della gamma iPad saranno disponibili per l'acquisto immediato. Nelle prossime settimane - non è ancora stata comunicata la data esatta - l'iPad si potrà trovare anche in altri negozi specializzati in computer o elettronica che per ora, per scelta della Apple che ha selezionato per il lancio solo alcuni negozi in tutta Italia, non disporranno della tavoletta.
Il modello base, connessione wi-fi e 16 gigabyte di memoria, sarà venduto a 499 euro mentre il modello più costoso sarà in vendità a 799 euro: sarà dotato di 64 gigabyte di memoria, connessione wi-fi e abbonamento 3G.
Leggi di più su L'Eco di Bergamo del 26 maggio
fa.tinaglia
© riproduzione riservata